Il metodo Feldenkrais, si adatta alle specifiche caratteristiche di ogni individuo, sia nei movimenti che nei tempi di esecuzione; questo fa si che non abbia particolari controindicazioni.

Viene sempre più spesso scelto da coloro che soffrono di fastidi quotidiani derivanti da mal di schiena, cervicale, artrosi e da chi desidera ridurre efficacemente il carico di stress della propria quotidianità.

IL FELDENKRAIS MIGLIORA PERFORMANCE ATLETICHE E ARTISTICHE

Numerosi atleti, artisti, attori, cantanti e ballerini hanno introdotto la pratica del Feldenkrais nel loro esercizio quotidiano proprio perché l'elevata capacità di sciogliere le tensioni si riflette efficacemente nell'incremento delle successive performance.

News ed Eventi

BRESCIA - Settembre è Feldenkrais. Il metodo che dona consapevolezza ai gesti quotidiani
Settembre è Feldenkrais. Il metodo che dona consapevolezza ai gesti quotidiani Ogni mercoledì di Settembre, incontri online GRATUITI in tre comode fasce orarie per scoprire i benefici del metodo e migliorare la propria autoimmagine. Porta...
 Campagna Nazionale di sensibilizzazione all’uso responsabile della tecnologia moderna
Le posizioni che assumiamo per guardare lo schermo del nostro cellulare agiscono negativamente sulla postura e sull’umore.  PERCHE'? Come già dimostrato da diverse ricerche scientifiche, la postura non sempre corretta che solitamente si...